Menu
IMG 8238

Dona un tocco di design al tuo ambiente

Phormalab realizza i tuoi desideri! Come quello di un calore avvolgente senza alcuna emissione luminosa che ti possa disturbare. Proprio per questo, le lampade ad infrarossi sono la prima scelta per qualsiasi ambiente esterno o interno. Grazie al design minimalista donerai freschezza all’ambiente: la superficie radiante ha una vasta scelta di colori. Queste lampade si inseriscono in modo discreto ed elegante in qualsiasi ambiente. Sia sulle terrazze private sia nella lounge esterna di uno stabile per uffici o di un ristorante di alta classe. Il risultato sarà sempre di classe e confortevole.

L’importanza del design

L’utilizzo di materiali pregiati e l’eccellente lavorazione fanno delle lampade ad infrarossi Phormalab una soluzione particolarmente elegante per ambienti. Ma non è tutto! L’illuminazione ambientale già presente ed il colore emesso della lampada non vengono influenzate.

Possono essere fissate alla parete o al soffitto oppure direttamente sul pavimento in caso della piantana. Il design che caratterizza queste lampade, dona all’ambiente una forma minimal ed elegante. A questo proposito è importante garantire una protezione antivento adeguata, per evitare che l’effetto dell’irraggiamento termico non venga neutralizzato dalla corrente di aria fredda. Una caratteristica particolarmente pratica e allo stesso tempo conveniente, è data dall’assenza di manutenzione.

Addio depositi di polvere

Tutti i dispositivi sono protetti dai getti d’acqua provenienti da ogni direzione e dai depositi di polvere. Questo li rende adatti e impiegabili in modo universale per il montaggio all’aperto, su terrazze, balconi e ambienti esterni coperti. La costruzione robusta si adatta quindi perfettamente al montaggio su balconi e terrazze senza copertura. La tenuta alla polvere di queste lampade ne consente l’utilizzo anche in locali oppure officine con elevata concentrazione di polvere.

Sensazione di calore e comfort

Oltre all’irraggiamento termico, i riscaldatori a infrarossi rilasciano solitamente anche una radiazione luminosa rossa-arancione. Viene percepita da molti come calda e accogliente. Infatti  queste lampade sono in grado di offrire un accogliente calore nella piacevole atmosfera a lume di candela. Per cene romantiche, nella ristorazione di alta classe o nelle location di eventi speciali, è meglio puntare al minimalismo. Ecco perché Phormalab ha scelto di creare un design minimal, perfetto per qualsiasi tipo di struttura.

La soluzione che cercavate per la vostra casa

All’avvicinarsi dei primi freddi si pensa subito a come risolvere il problema del riscaldamento del proprio appartamento spendendo poco. Gran parte dei consumi di energia di una abitazione sono dovuti alla necessità di riscaldare le abitazioni durante l’inverno.

Ridurre questi consumi garantisce bel risparmi sulle bollette e quindi sui costi annui. Ricordiamo sempre che la riduzione dei consumi va al pari con la riduzione delle emissioni che determinano il riscaldamento globale del pianeta.

Abitare in un monolocale spesso significa doversi preoccupare di spazi troppo ampi ma generalmente aperti, generalmente con soffitti alti. Quindi difficili da riscaldare adeguatamente durante l’inverno soprattutto con i classici sistemi convettivi ad aria.

Sempre più famiglie stanno utilizzando lampade radianti ad infrarossi come riscaldamento. Soprattutto nel soggiorno, questo viene spesso utilizzato perché crea un calore accogliente. Inoltre riscaldano piacevolmente diffondendo calore nell’intera stanza. In una grande stanza, come il soggiorno, il calore radiante consente di risparmiare energia di riscaldamento. Il design di queste lampade è perfetto per qualsiasi ambiente.

I vantaggi di una lampada ad infrarossi

  • Nelle mezze stagioni: sempre più spesso si verificano estreme differenze di temperatura entro pochi giorni. Mentre era ancora piacevolmente caldo all’inizio di settembre, una settimana dopo, l’inverno sembra già essere alle porte. Su variazioni di temperatura nelle mezze stagioni può essere difficile rispondere con il riscaldamento principale. Talvolta, quando il riscaldamento centralizzato viene gestito da parte di terzi, questo è impossibile. Con le lampade a d infrarossi invece, potrai godere del comfort di una temperatura sempre perfetta ed omogenea.
  • Riscaldamento flessibile: durante il giorno nello studio seduti alla scrivania oppure la sera vicino al divano. Grazie alla rapida fase di riscaldamento è possibile rispondere rapidamente e in modo indipendente dal clima freddo.
  • Deumidificazione: a causa della differenza di temperatura tra estate e inverno c’è un aumento di umidità contenuta nelle pareti. Le aree problematiche sono spesso gli angoli di una stanza. Le macchie scure sono segni che l’umidità si è già diffusa sulla superficie della parete. Attraverso i raggi emessi, un pannello a infrarossi può riscaldare le pareti. L’umidità viene rilasciata all’esterno, non si deposita nemmeno. In questo modo, la muffa può essere evitata a lungo termine.
  • Installazione semplice: l’installazione è molto semplice, il pannello è pronto ad essere e collegato . Se si desidera fissarlo a parete, questo viene fatto rapidamente e facilmente con il kit di montaggio incluso nella confezione. Dimenticate le installazioni lunghe, costose e invasive dei riscaldatori convenzionali. Con le lampade ad infrarossi risolvi subito il problema in maniera veloce e pulita.
  • Modalità di funzionamento vantaggiosa: la temperatura può essere regolata in base alla propria sensazione di calore e il pannello si riscalda rapidamente. Inoltre, i pannelli radianti ad infrarossi sono silenziosi ed hanno un aspetto molto elegante.

Regola la tua lampada con un click!

Gestire il riscaldamento della lampada ad infrarossi non è mai stato così semplice!
Oltre al design che si presta a qualsiasi ambiente, le lampade Phormalab sono dotate di Smart Control.
Grazie alla funzione Smart Control, potrai gestire dal tuo smartphone in modo facile e veloce la regolazione dalla tua lampada ad infrarossi. Con il giusto sistema si possono ridurre i consumi di energia elettrica!

Top
WhatsApp WhatsApp