skip to Main Content

Hotdoor sul rooftop di Palazzo Navona

Nell’autunno 2021 Phormalab ha avuto l’immenso piacere di poter installare le sue lampade riscaldanti modello Hotdoor sul rooftop dell’esclusivo hotel Palazzo Navona. Il quale regala una impareggiabile e suggestiva vista sui monumenti della Città Eterna. Tra cui il vicinissimo Pantheon e la magnifica cupola seicentesca di Sant’Ivo alla Sapienza del Borromini.

Ambienti esterni riscaldati tutto l’anno

La direzione della struttura ha selezionato attentamente il modello Hotdoor nelle sue versioni a piantana singola e doppia. In una suggestiva combinazione cromatica che accompagna alla discreta colorazione nera dello stelo della lampada una scocca color ottone. Si sposa alla perfezione con il pregiato arredo e con il meraviglioso ambiente circostante. In questo modo, la struttura viene così corredata da un arredo quasi floreale. Catturerà sicuramente il vostro sguardo senza però impattare o distogliere l’attenzione dall’ambiente circostante.

Grazie alle lampade riscaldanti di Phormalab, ora potrete rilassarvi e godervi l’incantevole vista durante un momento di pausa e di relax, sorseggiando un caffé, assaporando un cocktail o un bicchiere di vino anche nei mesi più freddi.

WhatsApp WhatsApp