skip to Main Content

Una nuova gamma di colori per le lampade Hotdoor di Phormalab

Tra le principali novità 2022 è di grande importanza soffermarsi sulle ultime aggiunte per quanto riguarda le colorazioni della nostra linea Hotdoor.

Grazie ai molteplici riscontri da parte del mercato ricevuti negli ultimi anni, Phormalab ha deciso di ampliare e rinnovare le colorazioni ora disponibili a catalogo. In questo modo, il nostro prodotto di punta non solo si integra al meglio in ogni tipologia di ambiente, ma al contempo segue le tendenze del momento.

Ci teniamo inoltre a ricordare che si tratta sempre di vernici speciali, resistenti alle alte temperature ma anche alle intemperie e quindi perfettamente in grado di garantire un uso prolungato in qualsiasi condizione.

Nuovi colori

Ad oggi abbiamo aggiornato il catalogo con nuove colorazioni, sia per quanto riguarda la scocca che per il corpo lampada. Quest’ultimo è disponibile in tre differenti colori: nero, bianco e beige; la scocca è invece selezionabile in ben sei colorazioni: nero, bianco e beige, come già per il corpo, ma con l’aggiunta del grigio, argento e ottone come colori extra.

Questo permette al cliente di combinare i colori disponibili in modo piuttosto vario portandolo verso la creazione di un prodotto sempre più customizzabile in base alle proprie necessità estetiche e al proprio gusto personale.

Inoltre, essendo noi non solo i distributori ma anche i produttori di questa lampada, ci riserviamo la possibilità di valutare colorazioni “fuori catalogo”: in caso di particolari esigenze, c’è la possibilità di richiedere un colore personalizzato, indicandolo con il relativo codice RAL di riferimento.

Colore tendenza 2022: il beige

Il beige è probabilmente la principale novità implementata per la gamma Hotdoor per quanto concerne l’ambito delle colorazioni. Inoltre va ad aggiungersi al bianco e al nero, che da anni sono i due colori classici ed emblematici di questo prodotto.

Abbiamo scelto di aggiungere questa particolare tinta in quanto calda e riposante, poiché essendo un colore desaturato aiuta a veicolare calma e serenità. Inoltre, è perfettamente adatto nelle zone giorno sia in interno che in esterno, trasmettendo un mood caldo ed accogliente.

Dopo anni in cui il bianco e il nero sono stati preponderanti nel design, il beige si propone come una terza alternativa. In grado di garantire una facilità di abbinamento cromatico con gli altri complementi d’arredo, mantenendo al contempo un ambiente equilibrato ed elegante. Sintesi di eleganza e classe, questo colore rievoca inoltre una certa regalità e raffinatezza.

WhatsApp WhatsApp