PERCHÉ SCEGLIERE PHORMALAB
Le nostre lampade riscaldanti a infrarossi offrono un riscaldamento rapido ed efficiente, perfetto per interni ed esterni
HOTDOOR
La grande tradizione manifatturiera italiana incontra una profonda attenzione ai dettagli.
Il risultato è un riscaldatore a infrarossi solido e funzionale, dalle forme raffinate ed eleganti.
Hotdoor è un prodotto in alluminio ricoperto da speciali vernici studiate appositamente per resitere alle alte temperature e agli agenti atmosferici.
Disponibile con diverse pratiche soluzioni di montaggio, è in grado di soddisfare praticamente ogni esigenza: dalle versioni da terra, a parete e a soffitto, fino alle corrispondenti versioni doppie che combinano due riscaldatori in un unico corpo lampada.
Regalati il comfort delle nostre lampade a infrarossi.
Hotdoor
Attacco a parete e soffitto
Hotdoor Piantane
Aura
Attacco a parete e soffitto
Aura
Attacco ombrellone
AURA
Il futuro del settore del riscaldamento a infrarossi
Frutto di un’attenta ricerca, Aura coniuga un’estetica all’avanguardia con un’elevata funzionalità e innovazione tecnologica, guardando al futuro del settore del riscaldamento a infrarossi.
Nella versione Smart il sistema di regolazione tramite bluetooth è integrato nel corpo della lampada rendeno il prodotto più compatto. Aura inoltre è dotata di un vetro speciale che attenua il fascio di luce prodotto dal bulbo.
Infine, il pratico montaggio che consente un’installazione comoda e veloce su strutture come gazebo, pergole e ombrelloni.
F.A.Q.
Lasciati conquistare dal loro design minimal
Le lampade ad infrarossi Phormalab donano all’ambiente un tocco moderno e sempre in linea con l’ambiente circostante.
Le lampade a infrarossi sono sicure?
Sì, le nostre lampade a infrarossi sono sicure al 100%. Il riscaldamento a infrarossi non immette anidride carbonica nell’atmosfera, perciò, mantiene l’aria pulita all’interno della casa.
Il riscaldamento a infrarossi è più economico del gas?
Il riscaldamento a infrarossi è molto più economico rispetto al gas. Ciò è dovuto al modo in cui gli infrarossi riscaldano una stanza. Il calore viene trasferito a persone/oggetti all’interno dello spazio e alle altre superfici dell’edificio, in questo modo il risparmio può arrivare fino al 50%.
Il riscaldamento a infrarossi è efficiente?
Il riscaldamento a infrarossi è molto efficiente. Non ci sono dispersioni di calore distribuite come altri sistemi di riscaldamento e non subiscono la stessa perdita di efficienza.
Di quante lampade a infrarossi ho bisogno?
Questo dipende davvero da quanto è isolata la tua casa e anche dalle dimensioni delle tue stanze. I riscaldatori a infrarossi possono riscaldare un’intera stanza. Possono infatti riscaldare qualsiasi immobile anche bar, ristoranti e hotel.