skip to Main Content
Fuori Salone Milano 2022

Phormalab – ringraziamenti post Fuori Salone

Dopo due anni profondamente segnati dalla pandemia da covid-19, Phormalab è lieta di avere avuto l’opportunità di partecipare all’edizione 2022 del Fuori Salone di Milano.

Questa fiera ha rappresentato per noi l’opportunità per ripartire, in piena sicurezza, con le esposizioni di settore. Consentendoci di portare nuovamente all’attenzione dei clienti i nostri prodotti. Il Fuori Salone ci ha permesso al contempo di mostrare le novità introdotte nel corso degli ultimi mesi. Fra cui in particolare vale la pena di menzionare la colorazione beige e le nuove scocche per i modelli della famiglia Hotdoor da un lato, e i prodotti della famiglia Aura – la nostra grande novità dell’ultimo anno – dall’altro. Siamo felici che queste novità abbiano suscitato fin da subito l’interesse e la curiosità dei visitatori che hanno trovato il tempo di fermarsi presso il nostro stand.

La grande affluenza di pubblico riscontrata durante tutta la fiera ci ha permesso di rincontrare vari affezionati clienti conosciuti nel corso degli anni. Con i quali la collaborazione resta solida e proficua. Ma anche di conoscerne svariati nuovi, che fin da subito hanno dimostrato un profondo interesse nel nostro marchio e in quello che qualità e design rappresentano oggi nel settore dell’arredamento da esterni. Non solo in Italia ma anche nel resto dell’Europa e del mondo.

Avendo ulteriori novità già in programma nei prossimi mesi, Phormalab sta iniziando a programmare la partecipazione ad altri eventi fieristici per l’anno 2023; seguiranno ulteriori comunicazioni per tenere aggiornato non solo il pubblico dei nostri clienti, ma anche tutti gli interessati e gli appassionati del settore dell’outdoor.

WhatsApp WhatsApp