skip to Main Content

Come associare le lampade Phormalab al tuo smartphone

Controllare la tua lampada ad infrarossi non è mai stato così comodo. Se hai acquistato una delle nostre lampade insieme al dimmer Smart, oppure la versione Smart di AURA, ecco qui una rapida e semplice guida per riuscire ad associare la propria lampada ad infrarossi Phormalab al vostro smartphone.

In questo modo, sarà possibile scegliere il calore emesso di volta in volta, in base alle esigenze personali e alle condizioni atmosferiche del momento, riducendo di conseguenza il consumo energetico del prodotto.

Guida step by step

Ma vediamo ora quali sono i passaggi da dover seguire per effettuare correttamente il collegamento:

1.Per iniziare, dopo aver collegato il dimmer alla presa di corrente e alla lampada e averlo acceso, occorrerà scaricare l’applicazione “Phormalab”, che troverete direttamente dal Play Store (dispositivi android) o dall’App store (dispositivi iOS). Vi ricordiamo inoltre che, per poter effettuare correttamente il collegamento, sarà necessario attivare sul proprio dispositivo elettronico sia il bluetooth che la geolocalizzazione.

2.A questo punto selezionate l’icona in basso a sinistra, così da effettuare la ricerca delle lampade riscaldanti nelle vicinanze. Una volta che la lampada appare, vi sarà possibile selezionarla e attivarla.

3.Ora, vi verrà richiesto l’inserimento di un codice di attivazione, che per nostro standard è sempre 00000000 (otto volte la cifra zero) per qualsiasi dispositivo.

4.Una volta seguiti questi passaggi, sarete finalmente in grado di controllare il vostro prodotto Phormalab in maniera pratica e veloce.

Regola la temperatura

Oltre al dimmer – che può essere appunto controllato tramite smartphone o altro dispositivo elettronico – vi verrà fornito in dotazione anche un telecomando. Vi permetterà di effettuare sul prodotto le stesse azioni della nostra app qualora non doveste essere in possesso di un dispositivo elettronico compatibile.

Qualora ci fossero dei passaggi che non vi risultino particolarmente chiari, in alternativa è possibile guardare un breve video sul nostro canale YouTube. Vi illustrerà passo per passo l’intero processo di associazione dello smartphone al nostro dimmer smart. Troverete il video di come associare le lampade Phormalab al tuo smartphone seguente link.

WhatsApp WhatsApp