skip to Main Content

Phormalab ti aspetta al Fuorisalone di Milano 2022

Siamo lieti di annunciare che Phormalab sarà presente al Fuorisalone di Milano di quest’anno, che avrà luogo dal 6 al 12 giugno 2022 con un’esposizione presso l’ OPIFICIO 31 di via Tortona, 31 (Milano).

Fuorisalone Milano 2022

Il Fuori Salone è un evento che si svolge con cadenza annuale nel capoluogo lombardo, in concomitanza con il Salone del Mobile, che è l’evento di punta della Milano Design Week. Insieme al Salone del Mobile, il Fuorisalone rappresenta il principale evento mondiale nel settore del disegno industriale, in particolare in quello dell’arredamento.

Questa manifestazione rappresenta l’occasione per ammirare dal vivo il meglio dell’arredamento, del design e della creatività, made in Italy e non solo. Non ha una sede geografica precisa: gli eventi, infatti, sono ubicati prevalentemente negli showrooms delle aziende partecipanti, che sono sparsi in tutta la città.

Il Fuorisalone è un evento di grande tradizione. Nasce infatti già nei primi anni ’80 come iniziativa autonoma delle aziende operanti nel settore dell’arredamento e del design industriale. Col passare del tempo si è però esteso anche a settori affini (tra cui tecnologia, telecomunicazioni, automotive, arte, moda e cibo) che richiamano ogni anno migliaia di appassionati di ogni età e nazionalità.

Il nostro programma

Per quanto riguarda Phormalab, quest’anno ci potrete trovare  dal 6 al 12 giugno presso l’ OPIFICIO 31 di via Tortona, 31 (Milano); nel completo rispetto delle norme di sicurezza, saremo più che lieti di potervi illustrare le nostre collezioni Hotdoor ed Aura.

Il nostro staff commerciale sarà presente per soddisfare ogni vostra richiesta. Inoltre, il 10 giugno avremo l’occasione di ospitare e intervistare Stefano Pasotti, il designer di Aura che esporrà ai presenti i retroscena e le idee che hanno portato alla creazione dell’ultima lampada riscaldante targata Phormalab.

WhatsApp WhatsApp