skip to Main Content

Il riscaldamento per esterni più sostenibile

I riscaldatori a infrarossi sono il modo migliore per riscaldare un ambiente esterno? Questa è una buona domanda da porsi quando si tratta di riscaldare un’area esterna. Con il costo del riscaldamento che sta diventando così alto, è una questione importante che esamineremo in questo articolo.

Mantieni i tuoi ambienti esterni al caldo

Ora che i mesi invernali sono davvero in corso, molte persone stanno iniziando a notare uno dei principali svantaggi delle zone esterne. Questi ambienti diventano molto freddi e molto rapidamente. E separati dal resto della casa, possono essere difficili da riscaldare senza spendere una piccola fortuna. Ma non preoccuparti. Qui a Phormalab, pensiamo di avere la soluzione perfetta per te: i riscaldatori a infrarossi. A condizione che tu abbia accesso alla rete elettrica, questi sono il modo ideale per riscaldare la tua stanza in giardino, zona fumatori e ambienti esterni di hotel, bar e ristoranti.

I riscaldatori a infrarossi riscaldano solo l’area direttamente di fronte a loro. La luce emessa dal riscaldatore viaggia attraverso l’aria fino a colpire un oggetto, dove viene poi convertita in calore radiante. L’aria stessa non è riscaldata. Ma se ti siedi davanti alla lampada, ti sentirai subito caldo. Ed è questa natura istantanea che li rende un’ottima opzione di riscaldamento per i tuoi ambienti esterni.

In una giornata particolarmente fredda, puoi posizionare il riscaldatore in modo che sia rivolto direttamente verso di te, raccogliendo i benefici del suo calore radiante in pochi secondi. Inoltre, la luce infrarossa viene assorbita dalle pareti, dal pavimento, dai mobili e da tutto ciò con cui entra in contatto.

Vantaggi delle lampade infrarossi per il riscaldamento per esterni

Il calore irradiato è un vantaggio particolare negli spazi esterni, dove il calore per convezione è inutile perché si diffonde negli spazi più freddi. Tuttavia, ha anche molti vantaggi per gli spazi interni, specialmente in stanze con spifferi e soffitti alti che sono inefficienti da riscaldare per convezione a causa del grande volume d’aria che avrebbe bisogno di riscaldamento. Magazzini, ristoranti e hotel sono solo alcuni dei luoghi indoor che possono beneficiare della tecnologia a infrarossi.

Oltre al calore istantaneo, i riscaldatori a infrarossi hanno anche una serie di altri vantaggi. Ad esempio: possono essere acquistati online e non richiedono un’installazione professionale. Oltretutto sono ad alta efficienza energetica : il 100% del calore creato viene trasferito. Anche dopo che il riscaldatore è stato spento, gli oggetti che hanno assorbito la luce infrarossa continueranno a rilasciare calore. Le lampade a infrarossi non hanno luci intense e funzionano silenziosamente in background.

Non c’è bisogno di preoccuparsi del costo del riscaldamento delle tubature dell’acqua e, grazie alla loro natura super efficiente, le bollette dell’elettricità saranno ridotte al minimo. Il riscaldatore può essere semplicemente scollegato dalla rete elettrica e spostato, se necessario. Con una lampada infrarossi attiva, polvere e allergeni non circolano nella stanza. Puoi persino aprire una finestra, lasciando entrare aria fresca, mantenendo al tempo stesso una temperatura confortevole. Nonostante la manutenzione ridotta, durano 10 anni o più.

Il patio e il giardino della tua casa, possono essere riscaldati utilizzando l’energia a infrarossi, che offre un riscaldamento efficiente ed efficace sia all’interno che all’esterno della casa. Questi riscaldatori forniranno un calore rapido e costante che bilancerà le temperature esterne, permettendoti di sfruttare i vantaggi anche durante il periodo invernale.

Come scaldare gli ambienti esterni

Se hai bisogno di un efficiente riscaldamento dei tuoi ambienti esterni per i mesi invernali, fidati di noi, un riscaldatore a infrarossi è la soluzione ideale . E qui a Phormalab abbiamo i prodotti ideali per soddisfare le vostre esigenze. Tutti i nostri riscaldatori per ambienti interni ed esterni sono perfetti per l’uso in un giardino, terrazze e zone esterne. Offrono un modo economico ma efficace per mantenere calda la tua zona esterna. Allora perché non dare un’occhiata e fare il primo passo verso una temperatura piacevole tutto l’anno?

I sistemi di riscaldamento a infrarossi sono l’opzione migliore per fornire molto più calore al tuo patio. Gli infrarossi replicano il calore ambientale del sole, fornendo un calore ad azione rapida che viene immediatamente assimilato da persone e superfici, fornendo un delicato accompagnamento anche a quelle piacevoli notti estive. È efficiente, conveniente e sicuro per il pianeta, e poiché questi riscaldatori hanno impostazioni del termostato personalizzabili, il tuo patio può avere una nuova prospettiva di vita essendo piacevole da usare tutto l’anno.

Se hai domande o desideri ulteriori consigli sulla migliore soluzione di riscaldamento per i tuoi ambienti esterni, non esitare a contattarci. Conosciamo i nostri prodotti come il palmo della nostra mano e siamo sempre felici di essere d’aiuto.

WhatsApp WhatsApp