skip to Main Content

Nuovo sito Phormalab

A partire da aprile 2022 è online il nuovo sito web di Phormalab.

Insieme all’accurato restyling della pagina, con l’aggiunta di foto e contenuti aggiornati, abbiamo implementato alcune importanti novità:

Innanzitutto, tramite la sezione “prodotti” è ora possibile accedere comodamente alla nostra intera gamma di prodotti, ricambi ed accessori. Essa è suddivisa in quattro macrocategorie: Hotdoor attacco parete e soffitto, Hotdoor piantana, Aura attacco parete e soffitto, e Aura Attacco ombrellone, ciascuna con le rispettive varianti. Come verrà spiegato successivamente, grazie a ciò è così possibile procedere alla configurazione del modello desiderato con semplicità e in maniera del tutto autonoma.

Cliccando su “referenze” è poi possibile visualizzare una gallery contenente alcune fotografie delle nostre installazioni presso location di rilievo nelle principali città europee (Amsterdam, Barcellona, Milano, Parigi, Verona, Roma, Firenze…).

All’interno della sezione “download” è infine possibile scaricare alcuni utili documenti. Come la nostra brochure 2022, le schede tecniche dei prodotti e le istruzioni di montaggio per lampade e accessori. Qui potrete trovare anche il nostro materiale fotografico, un link per reindirizzarvi alla pagina YouTube di Phormalab. Infine alla nostra area riservata, il cui accesso viene gestito tramite credenziali che si possono richiedere tramite e-mail.

Il nuovo metodo per configurare le lampade

In parallelo alla pubblicazione del sito aggiornato, abbiamo provveduto ad implementare un nuovo e pratico metodo per richiedere il preventivo di un articolo desiderato.

Partendo dalla sezione “prodotti”, è possibile selezionare il modello che fa al caso vostro, con la relativa soluzione di montaggio. Una volta fatto, si apre una pagina come quella presente in foto, che permette una configurazione della lampada in tutti i suoi aspetti: il colore del corpo lampada (nero/bianco/beige), il colore della scocca (nero/bianco/argento/ottone/grigio/beige), il voltaggio (235V/110V), la potenza (1500W/2000W), l’eventuale presenza del dimmer (Basic/Smart) e il tipo di spina di corrente.

Una volta selezionato un parametro per ciascun campo, la preview della lampada sarà disponibile nell’immagine a sinistra. Al contempo si genererà anche il codice identificativo del prodotto per come lo avete selezionato. A seguire, un’immagine esemplificativa di quanto appena spiegato.

Tutto quello che vi resta da fare ora è scegliere il numero di articoli desiderati e cliccare su “aggiungi al preventivo”. A questo punto comparirà la voce “vai alla lista” per procedere con la richiesta di preventivo, che il nostro staff gestirà; in alternativa, potrete continuare a navigare ed eventualmente aggiungere altri articoli o accessori alla vostra lista, alla quale è possibile accedere premendo su “carrello”.

WhatsApp WhatsApp