skip to Main Content

Novità Phormalab 2022: diamo il benvenuto ad Aura

Phormalab è orgogliosa di presentare al pubblico il nuovo modello per l’anno 2022, Aura, una lampada dallo stile urbano e dal design essenziale che va ad integrarsi alla perfezione all’interno della nostra gamma di prodotti. Frutto di un accurato ed intenso lavoro di ricerca, Aura unisce una elevata funzionalità ed innovazione tecnologica ad un’estetica all’avanguardia. Lanciando così uno sguardo verso il futuro del settore del riscaldamento ad infrarossi.

La struttura

L’estetica di Aura si deve all’opera e alla creatività del designer italiano Stefano Pasotti, così come interamente italiana è la produzione di questa lampada.

Il corpo ed i supporti di Aura sono interamente realizzati in alluminio pressofuso; una volta prodotta, la lampada viene poi verniciata con delle tinture specifiche, estremamente resistenti alle alte temperature. Questa struttura viene poi corredata di un apposito vetro temprato, che attenua il fascio luminoso emesso ma che al contempo garantisce, per chi usufruisce del prodotto, una soddisfacente sensazione di calore.

Aura rappresenta una scelta sicura e durevole: il bulbo è garantito infatti per almeno 5000 ore di utilizzo. Il prodotto è perfettamente adatto ad ambienti interni ed esterni ed è resistente all’acqua, con un grado di protezione IP44.

Gamma Aura

Come già accade per i modelli della famiglia Hotdoor, anche per Aura è possibile scegliere fra due differenti potenze. 1500 Watt (consumo di 1.5 Kilowatt l’ora) e 2000 Watt (consumo di 2 Kilowatt l’ora).

Aura è disponibile in due differenti colorazioni: argento (modello SMART) e nero (modello BASIC e SMART). La principale differenza fra questi due modelli, oltre chiaramente alla colorazione, sta nel fatto che la versione SMART prevede, all’interno della scocca della lampada, un dimmer direttamente integrato. Ciò ne consente la regolazione del calore emesso e l’accensione/spegnimento a distanza, il tutto tramite una app bluetooth (“Phormalab”) per smartphone o altro dispositivo elettronico.

Al contempo, Aura si discosta da prodotti simili per quella che è la varietà di soluzioni di montaggio offerte. Grazie ad un supporto appositamente studiato, Aura consente di affiancare alle classiche soluzioni a parete / soffitto – già sfruttate dai modelli della gamma Hotdoor – anche le soluzioni ad ombrellone (sia in versione singola che doppia), adattabile anche a pergole e gazebi. All’interno della confezione, Phormalab vi fornirà tutto l’occorrente per una semplice e agevole installazione di questo prodotto.

Inoltre, è disponibile come ulteriore optional un kit antiabbagliamento, utile per coprire anche il sottile fascio di luce proveniente dai lati esterni di Aura.

WhatsApp WhatsApp