skip to Main Content

Riscalda la tua casa con i riscaldatori a infrarossi

I riscaldatori a infrarossi sono ottimi per mantenere calda l’intera casa. Queste moderne soluzioni di riscaldamento elettrico offrono un profondo livello di calore per il tuo soggiorno, bagno, camera da letto e persino il tuo giardino. Eco-friendly, efficienti e minimal, le lampade a infrarossi sono la soluzione perfetta per il risparmio energetico per riscaldare la tua proprietà. Ecco perché Phormalab ha una gamma così vasta di opzioni per adattarsi a una moltitudine di spazi.

Come funzionano i riscaldatori a infrarossi?

Gli infrarossi offrono un calore profondo e rilassante che replica il calore naturale che senti quotidianamente dal sole ma senza i dannosi raggi ultraviolenti. Il calore radiante viaggia in un’onda per riscaldare direttamente te e tutti gli oggetti circostanti, invece di riscaldare semplicemente l’aria. Questo calore viene quindi assorbito dagli oggetti circostanti che irradiano nuovamente il calore nella stanza per un calore a 360°.

Questo rende il sistema di riscaldamento più efficiente perché il calore prodotto non va perso per aprire finestre o porte, quindi non devi sprecare elettricità o denaro cercando di riscaldare uno spazio. L’infrarosso è completamente sicuro e confortevole e un modo efficace per mantenere l’intera casa calda e accogliente.

Oltre ad essere efficiente, ci sono una varietà di altri vantaggi nel riscaldare la tua casa con gli infrarossi. In primo luogo, i riscaldatori a infrarossi non producono anidride carbonica come fa il riscaldamento a gas, quindi non dovrai preoccuparti di eventuali perdite di gas, rendendolo non solo l’opzione più sicura, ma anche più semplice. Poiché non utilizzano combustibili per generare calore, non è necessario organizzare richiami o controlli annuali, quindi la manutenzione si riduce ogni tanto a una rapida spolverata.

Poiché i riscaldatori a infrarossi non utilizzano la convezione per tenerti al caldo, non agitano le allergie alla polvere. I vantaggi sono davvero infiniti quando si tratta di installare il riscaldamento a infrarossi, motivo per cui continua ad aumentare di popolarità.

Un riscaldatore a infrarossi per ogni stanza

I nostri riscaldatori a infrarossi sono eleganti e moderni tanto da diventare il punto focale di qualsiasi stanza, ma anche minimal per integrarsi perfettamente con i tuoi interni. Con una moltitudine di design disponibili, ogni riscaldatore può soddisfare qualsiasi preferenza di stile tu possa avere.

Quale lampada scegliere per il soggiorno e camera da letto? I pannelli a infrarossi utilizzano un calore delicato e a infrarossi lontani per fornire un calore confortevole, ideale per quando vuoi passare un po’ di tempo davanti alla TV. Le lampade ad infrarossi da parete o le piantane, sono l’ideale per l’installazione in tutta la casa, in particolare nel soggiorno e nella camera da letto, dove si desidera provare il massimo del comfort.

I modelli con dimmer smart ti consentono di regolare l’intensità da mobile tramite l’app e puoi decidere se accenderlo o tenerlo spento. Con design minimal e una facile installazione, le nostre lampade ad infrarossi sono una soluzione di riscaldamento elegante, semplice ed efficiente dal punto di vista energetico per una vasta gamma di spazi in tutta la casa.

Le lampade a soffitto e parete ma anche Aura, sono ideali per il tuo bagno o la tua cucina. Sottili e discreti, hanno un design elegante che si adatta a tutti gli interni. Quando sono in uso, il calore fornito da questi pannelli assicura che la superficie riflettente rimanga chiara, quindi se sei in bagno a fare la doccia o in cucina, l’eventuale condensa non si depositerà e appannerà lo specchio. Questi pannelli aiutano anche a combattere l’umidità poiché il calore profondo che producono viene assorbito dalle pareti e dagli oggetti circostanti. Ciò impedisce all’umidità di depositarsi, motivo per cui i pannelli a infrarossi sono un’aggiunta così perfetta a bagni e cucine dove è più probabile che si formi umidità.

Installa un riscaldatore ad infrarossi nel tuo giardino o terrazza esterna

Il calore a infrarossi può essere esteso al giardino per un calore efficace ed efficiente sia all’interno che all’esterno della casa. Invece di un pannello a infrarossi, gli spazi esterni necessitano di riscaldatori da terrazza che utilizzino un robusto calore a infrarossi a onde corte per fornire un calore istantaneo e costante che compenserà le temperature esterne, in modo che anche nei mesi più freddi sia possibile percepirne i benefici.

Le piantane sono l’opzione perfetta e conveniente per qualsiasi giardino domestico in quanto fornisce un calore radiante istantaneo. Anche Aura è consigliata per esterni e può essere montato a parete o a soffitto per una maggiore versatilità. Tutte le nostre lampade ad infrarossi sono progettate con un grado di protezione IPX5 resistente alle intemperie, quindi sarà ben protetto, consentendoti di installarlo con sicurezza nel tuo giardino.

I riscaldatori a infrarossi sono il modo perfetto per riscaldare una casa. Possono essere montati in tutti gli ambienti interni ed esterni, con stili che si adattano a ogni stanza e forniranno un calore efficace e confortevole ogni volta che ne avrai bisogno. Quindi, se stai pensando di installare un nuovo sistema di riscaldamento nella tua casa, perché non scegliere i riscaldatori a infrarossi?

WhatsApp WhatsApp